Secondo voi il TORO si salva?

Anche quest’anno la squadra di Urbano Cairo, presidente del Torino FC naviga in acque non buone, diremmo agitate che portano direttamente alla serie B. Sono tre anni che il Toro è nella massima serie, in serie A e tre anni che non è cambiato nulla. Si è sempre nel fondo della classifica.

Cambiano giocatori, allenatori ma la storia è la stessa, triste e monotona. Nemmeno l’ultimo cambio di allenatore ha risolto i latenti problemi, Walter Alfredo Novellino era subentrato a Gianni De Biasi nel frattempo. Per fortuna l’ultima vittoria in casa contro l’Udinese sembra aver dato fiato e speranze di salvezza.

Ora il Torino, questa domenica dovrà affrontare un match arduo in casa del Cagliari. Bisognerà perlomeno portare a casa un punto, la sconfitta riporterebbe nel baratro gli undici granata. Da tifoso sono fiducioso ed ottimista ma meglio essere prudenti. Da questa domenica si spera nel recupero di Bianchi perchè mancano i suoi gol, si spera in Ogbonna, in Rosina ed i nuovi arrivati.

Si è capito anche che il modulo 4-4-2 non va bene e domenica si era vinto grazie anche allo schieramento diverso in campo con un bel 4-3-3 e la tenacia di Dellafiore. Se il Toro gioca con questo modulo e ritrova Rolando Bianchi, Dezmaili giostra in regia i risultati e la salvezza verranno. Forza Toro dunque.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *