Selezione 4 modelle dell’anno 2015 a Capriano del Colle: Matteo Tosi è il super ospite vip

Matteo Tosi sensuale in posa

L’intrigante e irresistibile attore cinematografico, teatrale e televisivo Matteo Tosi sarà l’ospite vip d’eccezione dell’evento Selezione 4 modelle dell’anno 2015 che si terrà il 20 settembre prossimo a partire dalle ore 14 in Piazza Mazzini a Capriano del Colle in provincia di Brescia nell’ambito della 40esima edizione della Festa dell’Uva e del Vino. Il sex symbol del piccolo schermo originario di Rovigo, che ha ricevuto alcune settimane fa il premio Giglio d’oro 2015 di Avetrana per la sua attività di testimonial della Terra Santa, è amatissimo dal gentil sesso ed è uno degli uomini più desiderati d’Italia. La serata verrà condotta dalla presentatrice tv e giornalista Rai, Chiara Giacomelli.

Il 20 settembre verranno premiate le 4 modelle dell’anno 2015: Carol Germiniasi, Evelyn Rose, Fabiola Morabito e Letizia Mazzucco. Le giovanissime e bellissime vincitrici hanno superato diversi step. Alla fine sono state scelte da una giuria artistica composta da 14 artisti dislocati in tutta Italia: Nicoletta Casali (segretaria), Alessia Baiocchi (fotomodella), Ann Shaw (cantante internazionale), Anna Di Donato (scrittrice), Claudia Conte (attrice-poetessa), Edoardo Dore ( architetto), Katya Missy (artista), Laura e Silvia Squizzato (giornaliste-conduttrici Rai), Luca Rossini (store manager guess), Maria Apetroaie (già Direttrice artistica – Dipendente Camera dei Deputati), Maria Giuseppina Pagnotta (scrittrice – già collaboratrice Rai), Anna Agosti (riflessologa) e Sebastiano Rivetti (musicista-solista).

Il grande evento di moda del 20 settembre è organizzato dal comitato organizzatore del Premio nazionale di poesia Monte Netto, presieduto dal poeta e scrittore di Capriano del Colle Pier Angelo Bertolotti ed è curato dal punto di vista promozionale dall’addetto stampa di tanti vip, tra cui lo stesso Matteo Tosi: la scrittrice e la poetessa bresciana Laura Gorini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *