Serena Saitta intervista i modelli Cristiano Falsetti e Andrea Denver [FOTO]

Serena Saitta di Uomini e Donne intervista due modelliL’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Saitta, è tornata a recitare come ha rivelato in un’intervista rilasciata a noi di SocialPost.info qualche giorno fa. Al tempo stesso la bellissima attrice ha intervistato due modelli davvero molto affascinanti e sexy che non sono riusciti a sfondare in Italia, ma sono diventati famosi all’estero e molto richiesti per sfilate e brand di moda. Un destino che li accomuna a tanti altri ragazzi e ragazze che scappano al di fuori dei confini nazionale per emergere poiché il nostro sistema è  ancora molto vecchio, arcaico e anti-giovani. Un’opinione molto simile l’aveva espresso poco tempo fa anche il modello e studente universitario Alessandro De Bari. Chi sono i modelli in questione? Cristiano Falsetti e Andrea Denver. Ecco l’intervista doppia che riportiamo integralmente.

Allora cosa non ha funzionato in Italia? ​P​erché all’estero i nostri ragazzi hanno sempre successo?
Cristiano: Mi piacerebbe tornare in Italia, ma purtroppo la crisi è ancora troppo forte. L’Italia è sempre nei miei pensieri e sono orgoglioso di dire, specialmente quando lavoro in giro per il modo, di essere italiano.
Andrea: Non mi reputo famoso, la strada per la fama è molto più lunga. Indubbiamente sono contento di ciò che sto piano piano facendo però mai adagiarsi sugli allori. Bisogna sempre rimanere concentrati e se ogni tanto si cade è necessario essere subito in grado di rialzarsi. Sicuramente se ci fosse la possibilità sarei ben felice di tornare in Italia nonostante mi piaccia molto vivere negli Stati Uniti. Ad agosto finalmente andrò a trovare la mia famiglia e amici in Italia e l’intenzione è di stare per almeno un mese.
Per voi la popolarità è arrivata lontano da casa, rifareste la scelta fatta di andare all’estero?
Cristiano: Sì, la farei e rifarei 100 volte… è stata lunga la gavetta, ma poi i risultati sono arrivati. Poi il fatto di aver viaggiato in questi ultimi cinque anni mi ha fatto crescere in maniera esponenziale. Ho visto cose e posti che mai avrei sognato, conosciuto gente magnifica e amici che ora sono sempre al mio fianco.
Andrea: Tutto è successo per caso e inaspettatamente quindi non saprei dare una vera e proprio risposta.
Quante lingue straniere conoscete? Qual è il vostro titolo di studio?
 
Cristiano: P​arlo fluentemente inglese, parlo anche un po’ di spagnolo e ora sto imparando qualche parola in cinese.
Andrea: Parlo italiano e inglese. Parlo anche un po’ di tedesco che ho studiato al liceo classico. Sono laureato in Scienze delle comunicazioni e sono iscritto alla specialistica in giornalismo.
La​ vostra  vita sentimentale come procede? Siete fidanzati?
Cristiano: V​ita sentimentale… non alla grande, purtroppo la mia relazione che avevo con una bellissima ragazza serba (anche lei modella ci siamo conosciuti a ​Pechino) è finita dopo quasi ​due anni… Ero e forse sono ancora molto innamorato, ma niente è per sempre. Quindi ora sono in una fase strana della mia vita dove non voglio e non ho bisogno di nessuna donna al mio fianco… Sto ritrovando me stesso ed è questo quello che conta, anche perché per amare un’altra persona bisogna prima amare se stessi.
Andrea: Nulla di serio. Diciamo che sono molto legato alla mia relazione passata.
Il vostro sogno più grande?
Cristiano: Il mio obiettivo ora è quello  di trasferirmi in America (Los Angles e Miami)​ per continuare la carriera da modello e cominciare anche recitazione. Per quanto riguarda il mio sogno vorrei lanciare la mia linea di abbigliamento, già ci sto lavorando e ho cominciato una collaborazione con una fashion stylist di Beijing. Quindi come si dice step by step sono sicuro che realizzerò anche questo sogno.
Andrea: Affermarmi personalmente ed avere una famiglia. Vorrei essere un buon padre ed essere una figura importante e di riferimento per i miei figli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *