Serie A: le partite della 26esima giornata. Scommesse

La 26esima giornata di serie A prevede le seguenti partite: Bologna – Palermo, Inter – Cagliari, Lecce – Juventus, Chievo – Milan, Fiorentina – Sampdoria, Genoa – Roma, Lazio – Bari, Parma- Cesena, Udinese – Brescia, Napoli – Catania.

L’Inter sembra strafavorita visto il momento di forma, il rendimento interno e il possibile appagamento del Cagliari la diamo come 1 fisso.

Lo stesso discorso si potrebbe fare per Napoli, Lazio ed Udinese che affrontano tre squadre di bassa classifica che potrebbero però presentare delle insidie. Soprattutto il Catania di Simeone se riuscisse a mettere in campo un po della grinta del suo tecnico darebbe del filo da torcere ai comunque strafavoriti partenopei. Da tripla Bologna – Palermo e Parma – Cesena.

La sorpresa di questo turno potrebbe essere il Chievo di Pioli che sfruttando la grande corsa e la buona vena casalinga potrebbe fermare il Milan di Allegri.

La scommessa che proponiamo vede il Genoa vincere contro una Roma più che mai in crisi, la Juve espugnare il Via del Mare e la Fiorentina di Mihajlovic riscattare la sconfitta di mercoledi contro una Samp che da quando ha perso Cassano e Pazzini fatica seriamente ad andare a rete.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *