Serie A, quarta giornata di Campionato

Con la “strana coppia” Cesena-Inter che comanda la Classifica si è giunti alla quarta giornata del Campionato di Serie A.

Occhi puntati quindi su Catania-Cesena per vedere se i bianconeri romagnoli saranno in grado di proseguire la striscia positiva e continuare a sognare; ma attenzione, i siciliani hanno già dimostrato con il Milan di essere squadra tosta.

Inter impegnata in casa con il buon Bari (sesto in Classifica); sulla carta i neroazzurri non dovrebbero avere problemi, ma la squadra di Ventura gioca un ottimo calcio ed è veloce nelle ripartenze, quindi niente di scontato.

Il Milan vuol riprendere a volare nella capitale, ma ad aspettarlo c’è una Lazio in gran forma, ne uscirà una partita emozionante. Se la squadra di Allegri non può sbagliare, ancor di più la Roma che a Brescia deve vincere a tutti i costi, per lasciare la zona bassa della Classifica e per il morale.

Le altre partite della quarta giornata di campionato saranno: Bologna-Udinese, Genoa-Fiorentina, Lecce-Parma, Cagliari-Sampdoria, e Napoli-Chievo .

Domani posticipo interessante Juventus-Palermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *