Serie A, spettacolo. Juventus-Roma, Lazio-Napoli e Milan-Inter

Elettrizzante si annuncia  il weekend di campionato di serie A 2010/2011. Tra sabato e domenica si affronteranno le prime 6 squadre del campionato. Si parte sabato con l’anticipo tra Juventus e Roma, poi domenica a pranzo ci sarà Lazio – Napoli e in sera Inter – Milan.

Allegri si gode il primato conquistato mercoledì sera, ma condizionato da infortuni seri, Pato e Inzaghi. A Benitez non è bastato il gol di Milito per portare la vittoria a casa, raggiunto subito dal pareggio del Lecce.

Una Lazio molto rinunciataria ha perso in due partite, tutto quello che aveva fatto di buono fino ad adesso, ora si aspetta una grande prova contro un Napoli, che vince e convince e si trova al terzo posto. De Laurentis ha fatto una squadra molto competitiva che può battere anche le migliori squadre del torneo.  Ad aprire le sfide però la partita  tra Juventus e Roma sabato sera.

Ranieri ritorna a Torino con una squadra in ottima forma, che da un mese porta risultati positivi. La Juventus deve riprendersi dopo il pareggio di Brescia e cercare molta più continuità nei risultati che sono molto altalenanti.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *