Sex and the city: il prequel non si girerà

Sex and the ciy: no al prequelNiente da fare: il tanto atteso prequel di Sex and the city non si farà. Negli ultimi giorni le voci si erano fatte sempre più insistenti, tanto che erano già venuti fuori i nomi delle attrici candidate a interpretare le quattro amiche newyorkesi più famose del piccolo e grande schermo.

Qualcuno azzardava il nome di Miley Cirus per il personaggio di Carrie Bradshaw mentre ad interpretare la focosa Samantha sarebbe potuta essere Blake Lively, star di Gossip Girl nonché neo-fidanzata di Leonardo Di Caprio.

La voce di un prequel di Sex and the city si era diffusa in seguito alla pubblicazione del libro Il diario di Carrie, romanzo di Candace Bushnell in cui veniva raccontata la vita di Carrie prima del suo arrivo a New York e nei primi anni trascorsi nella Grande Mela.

La smentita però arriva direttamente dal creatore della serie tv, nonché regista dei due film nati dalla serie, Michael Patrick King, il quale ha annunciato alla stampa che non è assolutamente interessato a portare sullo schermo la giovinezza di Carrie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *