Shakira consegna il terzo Pallone d’Oro a Messi

E tre! Il 9 gennaio 2012 Lionel Messi ha vinto il suo terzo pallone d’oro consecutivo, uguagliando M. Platini, M. Van Basten e Cruyff che però non lo hanno vinto consecutivamente.

Oggi Messi è sicuramente il più grande calaciatore del mondo, ma non l’unico di tutti i tempi. Certo a 24 anni il ragazzo può dimostrare ancora molto e non solo con il Barcellona, anche se con la sua nazionale non ha fatto una grande figura nell’ultima Coppa America giocata in casa.

La cerimonia della consegna dell’ambito trofeo avvenuta a Zurigo ha avuto come protagonista non tanto i giocatori quanto l’ospite d’onore: Shakira.

Quest’ultima invitata per consegnare il premio ha brillato di luce propria. La famosa cantante si è presentata alla cerimonia con un luminoso abito rosso con una profonda scollatura, arricchito di rubini e paillettes. Con questo oulift Shakira ha incantato il pubblico e rubato la scena ai calciatori. Acconciatura anni ’50 messa in risalto dal colore biondo platino e accessori rossi hanno dato ancor più rilevanza al suo fisico da pin-up.

Al fianco di Shakira nel corso della kermesse il calciatore Gerard Piquè, suo attuale fidanzato. Dopo le rivelazioni dei primi tempi la coppia è riuscita ad avere una  storia continuativa e stabile fuori dai riflettori.

La cantante ha consegnato il Pallone d’Oro a Lion Messi, che più che emozionato di ricevere il premio era icantato dal look strabiliante di Shakira che ha dominato il palcoscenico come una vera star sa fare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *