Shakira nei guai: “vida loca” a Barcellona

Non ci sono dubbi: Shakira è davvero una “peperina”!

Trovandosi a Barcellona per girare il video del suo nuovo singolo, “Loca“,  la sexy cantante colombiana ne ha combinate di tutti i colori, tanto da fare imbestialire le autorità locali.

Dopo aver percorso le strade della città in motocicletta, correndo e senza casco, la giovane “monella” latina ha ben pensato di catapultarsi in una fontana, cominciando a scatenarsi ed a scuotere le sue anche al ritmo di “Waka-Waka”, schizzando acqua ovunque, gridando e coinvolgendo nella sua follia le decine di persone che la circondavano.

Ben presto, infatti, nella fontana si sono catapultati tanti altri giovani, uomini  e donne che, abbracciandola e ballando con lei, hanno praticamente dato vita ad un vero e proprio party nel bel mezzo della città.

Ciò ha chiaramente creato non poco scompiglio ed ora Shakira rischia di pagare una multa salatissima.

Come se non bastasse, sembra che lo staff della “lupetta” sudamericana non abbia chiesto l’autorizzazione per girare le scene del nuovo video in alcune  strade della città.

Chissà se il suo ero un vero momento di follìa o semplicemente una trovata pubblicitaria per la sua nuova canzone, intitolata appunto “Loca” , ovvero “pazza“.

Ciò che è sicuro, invece, è che la sua simpatia e la sua sensualità non smetteranno mai di affascinarci, come testimonia il video amatoriale della sua “bravata” nella città spagnola, subito condiviso su Youtube dal legittimo proprietario. Ecco il link:

Shakira si scatena a Barcellona: video di un fan:

Come sempre, “her hips don’t lie”.

2 Comments

  1. Deeas 7 gennaio 2011
  2. Sissy 15 gennaio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *