Sharm el Sheik a Settembre

hurghada-mar-rossoSettembre offre la possibilità a prezzi molto accessibili di fare un bel viaggio nei migliori posti di sempre, i prezzi sono molto inferiori rispetto gli altri periodi e si possono visitare stupendi posti come sharm el sheik.

Il Mar Rosso è tradizionalmente chiamato “l´acquario di Allah” ed ogni turista potrà apprezzarne le numerose e fantastiche acque immergendosi in qualunque sua baia o insenatura meravigliosa.

Puoi direttamente visitare l’offerta dal link in basso che fornira’ dettagli o ancora maggiori informazioni su le vostre vacanze.

L´acqua blu, i pesci coloratissimi e le variopinte barriere coralline di sharm el sheik sono l´attrattiva preferita dai turististi che affollano le sue spiagge ogni anno. I fondali di questo paese unici nel suo genere , sulla punta meridionale della penisola del Sinai sono i più favolosi  per tutti i subacquei e amanti dei posti naturali.

Nella baia di Na´ama ci sono due importantissimi punti di immersione, i Near Gardens e i Far Gardens, la cui caratteristica principale è l´acqua calda, in ogni periodo della stagione turistica a sharm el sheik.

Le sue spiagge offrono tante attrattive, oltre ad essere caratterizzate da una composizione mineraria unica. Sono altresì possibili delle escursioni agli antichi relitti adagiati sui fondali.

vacanze

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *