Sharp Galapagos: il 3D è arrivato sugli smartphone!

Il 3D è arrivato sui cellulari smartphone di ultima generazione. Dopo averci presentato quest’estate l’ e-book reader, Sharp ci presenta due Smartphone con schermo 3D.

Il primo lo Sharp Galapagos 003SH con sistema operativo Android 2.2 con schermo da 3.8 pollici multi-touch WVGA 800 x 480, processore da 1 GHz Snaodragon con memoria interna da 400 MB, ha una fotocamera da 9.6 megapixel, WiFi, GPS e possibilità di girare i video in HD, disponibile in tre colori diversi.

Il fratello lo Sharp Galapagos 005SH, ha anch’esso sistema operativo Android 2.2, stesso processore da 1GHz Snapdragon con 512 MB di menoria interna, schermo da 3.8 pollici ma in questo caso non si parla di multi-touch, una fotocamera da 8 megapixel invece di 9.6 come del modello citato prima, differenza sostanziale, la tastiera Qwerty, anch’esso con  WiFi e Gps.

I prodotti saranno commercializzati da dicembre in Giappone, si pensa che il primo ad uscire sarà il Galapagos 003SH ai primi di Dicembre, per il modello 005SH si dovrà aspettare forse Febbraio.

In offerta con questi due smartphone si troveranno dei contenuti in formato 3D.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *