Shopping pericoloso: il video di un negozio di Tolosa distrutto dalle clienti

Si sa, le donne quando si tratta di shopping rischiano di perdere la ragione. Certo appare difficile immaginare che possano raggiungere un livello tale da distruggere tutto quello che trovano, come una mandria impazzita, ma a vedere quanto successo in questo video sembra che non ci si debba più stupire di nulla.

Durante l’inaugurazione del primo punto vendita H&M di Tolosa, in Francia, le clienti, in attesa da ore, hanno letteralmente invaso e distrutto la boutique per accaparrarsi i capi della collezione disegnata da Sonia Rychiel per la catena svedese. Dal video si può notare come le commesse siano già preoccupate prima ancora dell’apertura delle porte e di come, una volta nel negozio, le clienti comincino a pescare a caso dagli scaffali senza curarsi di taglie o gusti, ma solo di non lasciarsi scappare almeno uno degli ambiti capi per cui tanto si è aspettato.

Attenti uomini; nel caso servisse ancora una conferma meglio tenersi lontano dal popolo femminile quando parte per la caccia! Ecco il link al video: Shopping pericoloso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *