Si aprono ufficialmente i casting per X-Factor

Si sono aperti ufficialmente i casting per la prossima edizione di X-Factor, sarà la quarta edizione quella che si affaccia alla finestra della televisione.

Per ora si sa solo che il conduttore rimarrà Francesco Facchinetti che ha girato da poco anche lo spot che invita i nuovi talenti a partecipare al casting per poter diventare come i precedenti concorrenti che hanno avuto successo, vedi Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni.

Tra i giudici ci sono molte incertezze, non è sicuro un possibile rientro di Simona Ventura, Mara Maionchi medita di lasciare mentre Morgan è preso dalle vicende personali, dopo lo scandalo cocaina che addirittura rischia di portargli via la figlia. Giorni fa si era anche parlato di un possibile quarto giudice, Luca Jurman di Amici era il nome caldo, ma anche nomi come Ambra Angiolini e Lorella Cuccarini sono stati affiancati ad X-Factor. Dunque molti interrogati ancora sui giudici, la cosa certa sono i casting che sono partiti finalmente.

Ricordiamo che per partecipare bisogna avere più di 16 anni e per prenotarsi basta chiamare il numero 0423 733060. Prossimamente verranno comunicate anche le tappe e le date del casting tour. Non ci resta che augurare un in bocca al lupo ai futuri parteciapanti.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *