Si innamorano su Facebook, scomparsi due 14enni

Galeotto fu Facebook. E’ da giovedì che non si hanno più notizie di due ragazzini di 14 anni, che a quanto pare si sono allontanati volontariamente dalla propria zona per stare insieme.

Infatti, i due si sono conosciuti sul social network più famoso del mondo e sono fuggiti insieme. Il ragazzo si è allontanato giovedì mattina dalla provicia di Bergamo, mentre la ragazzina si è allontanata da Montecatini, un paesino in provincia di Pesaro.

Entrambi non sono entrati giovedì mattina nelle rispettive scuole, e da allora non si hanno più notizie. Ma nella giornata di sabato, i due ragazzini autori della scappatella sono stati avvistati a Milano, ed è lì che gli investigatori stanno concentrando le loro ricerche per riportarli sani e salvi alle loro rispettive famiglie.

Soltanto nella giornata di sabato le familgie dei du ragazzi hanno deciso di denunciare l’accaduto viste le ore che i due non si facevano sentire e con la speranza che l’aiuto dei mass media possa far convincere i due a ritornare a casa.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *