Silvio Berlusconi: “Mai pagato donne. Ho una relazione stabile”

Ieri, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha parlato delle indagine che lo vede indagato per concussione e prostituzione minorile. Berlusconi ha parlato della vicenda tramite un videomessaggio inviato ai circoli delle Libertà.

Silvio Berlsusconi ha affermato che questa nuova indagine legata al caso Ruby, è lesiva della sua dignità è rappresenta una grave intromissione nella sua vita privata.

Il premier ha affermato di non aver mai pagato nessuna donna in cambio di “favori” sessuali. Inoltre, Berlsuconi ha rilasciato un importante rivelazione riguardo la sua vita sentimentale. In seguito alla separazione dalla moglie Veronica Lario, ha una nuova relazione stabile con una donna.

Silvio Berlusconi ha inoltre affermato che l’attuale compagna, era presente alle varie cene che si sono tenuta ad Arcore. Ha ammesso di essersi sbagliato riguardo l’età di Ruby rubacuori.

Il presidente del Consiglio ha di nuovo attaccato la magistratura, sostenendo che i magistrati adottano a prescindere un teorema di colpevolezza nei suoi confronti. Teorema che ha come funzione quello di screditare la sua immagine e di tentare di impedirgli di governare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *