Nuove intercettazioni telefoniche tra Briatore e la Santanchè porterebbero a credere che nulla sia cambiato dopo il sexygate nostrano.
Mentre sono ancora in corso gli accertamenti e relativi processi oramai ben noti alle cronache, arrivano nuove rivelazioni dello stesso tenore.
Risalgono infatti ad aprile le ultimissime intercettazioni tra Flavio Braitore ela sua ex socia Billioner nonchè deputata Daniela Santanchè.
Tra i due le discussioni riguardano il Silvio nazionale (ma oramai noto anche in terre straniere per le sue performances intime) e, stando alle prime fuoriuscite giornalistiche, parrebbe che nulla è cambiato nonostante tutto.
Ovvero Berlusconi continua nei suoi festini anche se la location parrebbe diversa: non più Arcore ma “un’altra villa”.
Questi quindi i dialoghi intercettati tra i due. Briatore si lassica scappare anche che “Silvio è malato” e quindi attribuirebbero a questa patologia sospetta il comportamento del premier. In linea insomma con quanto sostenne a suo tempo la moglie del Primo Ministro, la signora eronica Lario.
I due si sarebbero pure detti che anche Lele (Mora per chi non lo sapesse) adesso è veramente imbarazzato. Figuriamoci gli Italiani.
in certi tipi di processi le pene accessorie sono più radicali della pena principale….
in un processo in piedi in caso di condanna una certa pena accessoria risolverebbe FINALMENTE e ripeto FINALMENTE il problema che ha stancato