Simbolo misterioso sul corpo di Yara Gambirasio

Man mano che passa il tempo si fa sempre più misteriosa la morte della povera Yara Gambirasio. Infatti, dopo che il corpo della ragazzina è stato rinvenuto in una campagna qualche settimana fa, dall’autopsia e dall’analisi del corpo, vengono fuori delle verità molto misteriose.

Stiamo parlando di alcuni segni, che sono stati incisi sul corpo di Yara, in particolare uno sulla schiena e l’altro sul  torace, che lasciano pensare a dei simboli ben precisi.

Ed è per questo che gli inquirenti hanno chiesto l’aiuto di esperti di sette e simbologia per scoprire il significato in particolare di una specia di segno uguale tagliato in due da una lunga x inciso sulla schiena della ragazzina con un punteruolo. Ad oggi non ci sono ancora dei riscontri certi , ma sembra che questo simbolo sia legato a qualche corrente di magia rituale.

Dovrebbe avere un significato legato al sacrificio della femminilità e alla natura, facendo riferimento soprattutto al freddo e alla tempesta. A quanto pare, oltre alla X, sulla schiena è stata rinvenuta anche una linea incisa sul torace, che secondo gli esperti potrebbe far riferimento ai segni della simbologia runica.

A questo punto si apre un altro scenario, che la ragazzina sia stata vittima di un vero e proprio rituale esoterico?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *