Simon Cowell farebbe follie per Adele e Britney Spears a X-Factor Usa

Simon Cowell vuole a tutti i costi due super-star della musica nel ruolo di giudici della seconda edizione di “X-Factor USA”. infatti, a Britney Spears avrebbe offerto dieci milioni di dollari, per Adele invece il cachet è ancora segreto. Nella nuova stagione del talent-show verranno cambiati due membri, oltre al creatore del format, resterà L.A. Reid.

Non torneranno però Nicole Scherzinger e Paula Abdul. Invece, pare che Janet Jackson abbia rifiutato l’invito. La trattativa con Britney Spears sta proseguendo da parecchio tempo a detta della rivista on-line “E!”, ma sembra che l’accordo sia ancora lontano per motivi di natura economica. Infatti, la pop-star avrebbe rilanciato di ben sei milioni di dollari, chiedendone addirittura sedici!

Giusto per battere il record conquistato dall’altra diva del pop, Jennifer Lopez, retribuita con dodici milioni di dollari per entrare a far parte della giuria di un altro talent-show, ovvero “American Idol“. “Sono affascinato da Britney – ha dichiarato Simon Cowell in un’intervista risalente a qualche settimana fa -. Il fatto che sia uno dei personaggi più discussi, e non solo del mondo del pop, riflette il suo star-power. Questa cantante ha una spiccata capacità di adattarsi, è stata in grado di gestire una famiglia e una carriera, ‘X Factor’ per lei sarebbe paragonabile a una semplice passeggiata…”.

Ma Cowell è impressionato anche dall’eccezionale voce di Adele e per lei sta sta per presentare un’altra offerta importante. “Simon è rimasto a tal punto impressionato dal suo successo che il denaro non è un’opzione“, ha affermato un addetto allo spettacolo al giornale “Daily Star“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *