Simona Ventura e Lele Mora su Belen Rodriguez: “è irriconoscente”

Singolare coincidenza, nei tempi e nei modi, della definizione di Belen Rodriguez data da due personaggi dello “Star system”: Lele Mora e Simona Ventura.

La conduttrice di “Quelli che il calcio” ha affermato, in un’intervista a Panorama, di “non volere più avere a che fare con Belen Rodriguez perchè sta con un uomo di cui non voglio parlare vedere”.

Nell’intervista la Ventura, spiega che Fabrizio Corona l’avrebbe perseguitata per due anni e mezzo, e che “è stato rinviato a giudizio per averla diffamata”.

La Ventura dice di essere indifferente nei confronti di Belen Rodriguez, eppure fu lei a dare il via libera alla sua partecipazione a “Scherzi a parte”, nonostante avesse un contratto che la legava all’Isola dei Famosi fino alla fine di quella stagione televisiva. “Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione” afferma amareggiata.

In contemporanea Lele Mora ha pronunciato parole al vetriolo all’indirizzo della Rodriguez, la quale, dichiara, fu scoperta proprio da lui alcuni anni fa.

Mora scende nei particolari affermando chequando Belen arrivò in Italia, suo il primo lavoro regolare è stato come colf a casa sua. Successivamente arrivò l’occasione di entrare nel cast dell’ “Isola dei famosi” ed è, da questo momento, che la Rodriguez si sarebbe dimenticata di chi l’aveva aiutata quando non era nessuno.

“Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene” conclude Lele Mora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *