Simona Ventura e Luca Dorigo: verità o solo gossip?

Sarà vera o è solo pura finzione la presunta storia tra Simona Ventura e Luca Dorigo? La voce ormai gira sul web e non solo da parecchi giorni. La Supersimo smentisce mentre l’ex tronista di uomini e donne lascia intendere che ci sia qualcosa tra i due.

Ad un intervista sulle pagine di Tu la nota conduttrice Rai non parla della sua vita amorosa ma si limita a parlare dei figli e della carriera. Il gossip è nato da una dichiarazione di Alfonso Signorini che durante una puntata di Verissimo accenna a una love story fra una popolare conduttrice Rai e un ex “belloccio” di casa De Filippi. Aggiunge un particolare piccante. Pare che i due stiano vivendo una storia di solo sesso caratterizzata da una forte attrazione fisica.

La dichiarazione del direttore di Chi riporta:

C’è una nota conduttrice Rai che sta vivendo in gran segreto una gran storia d’amore, più che di cuore di sesso. Chi è lui? Basterebbe guardare con grande”. attenzione ai suoi ospiti. Lui è un ospite fisso della sua trasmissione ed era un ex-tronista

Se la storia fosse vera sarebbe un vero SCOOP . In mancanza di altre informazioni certe non possiamo far altro che aspettare una conferma o una smentita pubblica da parte dei diretti interessati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *