Simone Annichiarico tra Belen Rodriguez e la fidanzata segreta

Figlio del grande seduttore Walter Chiari, il simpatico Simone non sembra affatto sdegnare la compagnia femminile. Specialmente quando si parla di una donna come Belen Rodriguez, il cui fascino continua a raccogliere consensi. I due conduttori di Italia’s got Talent sono stati paparazzati a cena assieme: segno di un’amicizia speciale, che continua anche fuori dai divertenti siparietti del programma di Canale 5, che li hanno visti protagonisti del record di share.

Una famosa rivista di gossip ha parlato addirittura di un flirt, ma le voci non sono state confermate. Soprattutto dopo che il simpatico Simone è stato fotografato in atteggiamenti teneri con una ragazza bruna di cui non si conosce il nome. Simone ha infatti ammesso di stare vivendo un momento tranquillo dal punto di vista sentimentale, e di avere accanto una persona. Un momento di stabilità che arriva dopo anni in cui il figlio del popolare attore ha, per sua stessa ammissione, abitualmente tradito le ex. Dopotutto buon sangue non mente, e un padre come Walter Chiari, che ha vantato tra le sue conquiste donne di leggendaria bellezza come Ava Gardner e Lucia Bosè, non poteva non trasmettere un po’ di passione per il gentil sesso!

Le foto che ritraggono Simone e la sua fidanzata, pubblicate da un famoso settimanale, sembrano essere il segno di una intesa sentimentale molto forte. Fabrizio Corona può stare tranquillo: Simone Annichiarico non minaccia il suo posto nel cuore di Belen.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *