Simpson, puntata con Ke$ha e il suo tormentone Tik Tok. (Video)

I Simpson sono uno dei cartoni animati più famosi e visti sia da piccoli che da grandi. I gialli personaggi del famoso cartoon, spesso ospitano personaggi famosi all’interno delle puntate o a volte vengono doppiati da personaggi famosi.

Homer e famiglia nelle loro avventure giornaliere si sono trovati stavolta, faccia a faccia con la canzone Tik Tok di Ke$ha. Infatti, in una delle ultime puntate americane, la sigla dei Simpson è partita con le note della famosa canzone della cantante.

La puntata inizia con Lisa Simpson che viene svegliata dalla sveglia proprio come nel video di Ke$ha e dopo una serie di scenette si finisce come sempre sul divano con tutta la famiglia Simpson davanti alla tivù. Dunque è stato un vero e proprio omaggio alla cantante Ke$ha che avrà di certo apprezzato e che di sicuro avrà avuto ancora più pubblicità, anche se non ne ha bisogno visto che è molto apprezzata già dai teenagers di mezzo mondo.

Noi vogliamo mostrarvi in anteprima il video che vede i Simpson sulle note di Tik Tok e in attesa di vederla un giorno in Italia, ce la godiamo su YouTube:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *