Simulano rapimento dell’amico: denunciati

omicidio-suicidioCosa regalare ad un amico che compie 18 anni?.. Un i-pod?…Un libro?..

Un gioco per la play station? NO! Ad un gruppo di adolescenti è venuta un’idea migliore e sicuramente molto originale: un finto rapimento!

E’ successo a Sant’ Elpidio a Mare (provincia di Fermo nelle marche),dove 6 ragazzi hanno legato, incappucciato e spinto in una macchina, che poi è partita sgommando per le strade cittadine, un loro amico. Quest’ultimo compiva 18 anni, e la messa in scena doveva essere solo un espediente divertente per regalargli un po di adrenalina. Senonchè non è andata così.

A complicare le cose è intervenuta un’anziana signora, che avendo assistito al “rapimento”  ha avvisato i Carabinieri. L’Arma, data  la gravità della situazione, ha giustamente reagito,  facendo convogliare a Sant’ Elpidio tutte le “gazzelle” disponibili. Fatto che ha creato non poco scompiglio nel piccolo centro.

Fortunatamente ai Carabinieri uon c’è voluto molto per intercettare il gruppo dei “sei sequestratori” (5 ragazzi minorenni e una ragazza maggiorenne che guidava l’auto),e l’intero gruppo è stato denunciato per simulazione di reato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *