Simulatore acconciature per capelli e make up

452x263_tuostile42Volete cambiare taglio di capelli o colore ma avete paura che il risultato finale non vi soddisfi? Provate il simulatore virtuale di donnad.it al seguente link http://www.donnad.it/pagine/home.aspx#

Dopo esservi registrati con email e password visualizzate la pagina. Seguento le istruzioni caricate una vostra foto (l’ideale è un primo piano con i capelli legati e il viso ben in mostra, consiglio in più meglio se senza trucco) caricata la foto vi verrà richiesto di seguire le istruzioni (semplicissime) per sistemare al meglio il viso (misura occhi, labbra…) .

Una volta sistemata la foto potete scorrere il menù laterale e scegliere tra le pettinature delle star più famose (sia uomini che donne) o vari look: dal caschetto al capello lunghissimo. Possibile cambiare colore (scegliendo anche la marca del prodotto che preferite tra quelli proposti) o fare colpi di sole e meches. Una volta trovata la capigliatura che più vi piace potete truccarvi come desiderate con un vasto assortimento di rossetti, lucida labbra, mascara, fard, smalti…

Se il risultato vi soddisfa potete salvare la vostra foto nell’archivio online (miei look) o nel vostro pc cliccando sul tasto scarica.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *