Simulatore virtuale di smalti per unghie

Articolo dedicato soprattutto alle donne con la passione per le mani curate. Quelle che proprio non riescono ad uscire senza smalto e che lo cambiano come cambiano gli abiti.

Quelle che in profumeria passano ore per decidere quale tonalità di rosa prendere per concludere che è meglio prenderli tutti. Per voi e per tutte oggi c’è una grossa novità reperibile comodamente da casa. Un servizio che può essere utile per avere punti di riferimento sugli acquisti futuri. La Opi Nail Studio offre una grande possibilità per le consumatrici industriali di smalto come me.

All’interno del loro sito web danno la possibilità di provare (virtulmente ovviamente) tutte le tonalità della loro linena di smalti ( e sono davvero tante) per aiutarci nella scelta e nei nostri acquisti. Ecco il link: opi-france.com

E’ semplicissimo basta cliccare sul colore preferito per vederlo apparire sulle unghie della mano virtuale che si vede in primo piano. L’effetto è reale, sembra di provarlo davvero.

Il sito offre ancora la possibilità di visualizzare i cataloghi dei vari cosmetici, inserire il proprio curriculm vitae e fornisce indicazioni su doove poter acquistare i propri prodotti. Il sito è in francese.

tn_opi-nail-care-0011

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *