Siri anche su iPhone 3GS e altri dispositivi Apple

Secondo voci recenti sembra che Apple abbia deciso di portare SIRI anche su dispositivi Apple diversi dal iPhone 4 che abbiano la firmware 5.1.3.

Mentre in molti stanno aspettando la nuova generazione Apple per potere avere Siri, sembra che fra poco sarà possibile averlo anche su dispositvi meno recenti.

Dopo avere installato la versione  beta 5.1.3 sui propri iPhone o iPod Touch, facendo doppio click sul Home Button, appare una nuova icona, simile a quella di Siri sugli iPhone 4S. Questa icona fa pensare che Apple voglia rilasciare questa funzione anche su questi dispositivi.

In passato Apple smentiva di volere aggiungere questa funzione anche agli altri dispositivi, ma dopo gli ultimi cambiamenti viene da pensare che anche i dispositivi come iPhone 3GS, iPhone 4 o iPad potranno utilizzare questa funzione almeno in parte.

Naturalmente si potrebbe trattare di un errore nella firmware, dato che si tratta di una versione beta. Ma visto che Siri sugli altri dispositivi sarebbe anche buona pubblicità per Apple, noi ci speriamo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *