Sistemi modulari trio per il trasporto del bambino a 360°

Perego-Pliko-P3-Modular-System-On-TrackUna volta esisteva il passeggino, uno strumento spesso ingombrante, pesante e poco pratico e che mal si adattava alle varie esigenze e alla crescita del bambino.

Al giorno d’oggi esistono invece prodotti per il trasporto dei bambini altamente tecnologici e versatili che si adattano facilmente alle diverse necessità di trasporto e alla crescita dei nostri piccoli; questi sono i passeggini modulari, chiamati anche passeggini trio.

Questi sistemi sono composti in genere da un telaio su cui vengono agganciati in modo molto pratico i vari moduli adatti per le diverse età del bambino, ad esempio la carrozzina, per i bambini più piccoli, il seggiolino auto per chi deve trasportare il bambino con l’auto o la carrozzina usata quando il bambino è più grande.

Sono varie le aziende che offrono passeggini trio, tra queste possiamo citare sicuramente la Chicco e Peg Perego.

Il sistema Chicco Trio è composto da 3 elementi:

– La navicella con click Clack System, per avere un aggancio e sgancio dalla struttura del passeggino in modo semplice e veloce, una volta applicata al telaio si trasforma in una comoda e versatile carrozzina.
Seggiolino auto Synthesis (adatto per bambini fino a 13 kg) è un seggiolino per auto omologato, può essere agganciato con o senza base e puo anche essere agganciato al passeggino per trasportare il bambino anche una volta fuori dall’auto.
Passeggino Enjoy, con click Clack System, ha lo schienale reclinabile, la struttura in alluminio e chiusura telescopica, pesa solo 7,5 kg, sta in piedi da solo occupando pochissimo spazio.

Altre caratteristiche dei passeggini Chicco Trio sono il No Stop and Go, Ergòs System (tessuto traspirante che protegge la testa del bambino), Mommy Bag e fasciatoio da viaggio.

Un esempio di sistema trio della Peg Perego molto valido è il Peg Perego Trio Pliko P3 On Track. E’ un passeggino trio composto da una base e tre elementi:
– la navicella “Navetta” che può essere culla o lettino grazie ai piedini estraibili.
– Il seggiolino per auto Primo Viaggio TRI-FIX E, gruppo 0+ per bimbi fino a 13kg che può anche essere usato in casa come poltroncina.
– seduta del passeggino Pliko P3 ON Track, dotato di pedanetta, portabibite, cestello, cintura di sigurezza a 5 punti e parapioggia con zip.

Se sei interessato a questo tipo di soluzioni, puoi trovare una vasta scelta di passeggini trio delle migliori marche come Chicco, Inglesina, Peg Perego e CAM sul sito Europrezzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *