Sito paid to write (socialpost) in vendita! fai la tua offerta

Ciao Ragazzi, si avete letto bene il titolo, dopo una bella e lunga esperienza insieme, socialpost.info è in vendita.

Il sito è nato nel 2009,  con l’obiettivo di creare un portale di news e articoli che permettesse un guadagno a chi lo scriveva, il così detto paid to write, ed ad oggi 10 aprile 2013 vanta 1994 utenti registrati.

E’ stato creato con la collaborazione di esperti nella grafica, nello sviluppo di sistemi CMS proprietari in Php.
E’ completo per supportare il lavoro a 360° di una Redazione ed è arricchito da tutta una serie di automatismi che consentono l’amplificazione della notizia una volta caricata (post su pagina facebook e twitter proprietarie, email automatiche, newsletter personalizzate automatiche).
E’ stato realizzato nel pieno delle logiche del web 2.0, con la possibilità dell’inserimento di commenti ed interazioni, ecc..
Vendo causa non disponibilità di tempo per continuare nella gestione del progetto.
Può essere preso continuando l’idea sul progetto iniziale oppure può essere comprato per essere utilizzato per fini completamente diversi, facendolo diventare un canale di informazione specializzato in cosa meglio si crede.
Socialpost.info ha un grande potenziale, quindi verrà ceduto solo a chi farà offerte concrete e che crede nel valore del blog.
E’ un gioiellino, costruito con passione, che nelle mani giuste e con la giusta dedizione potrebbe fare la fortuna di chi lo prende in gestione. Mi rendo disponibile in fase di avvio come consulente se ce ne fosse il bisogno.
Il blog, completo dei suoi 5.101 articoli verrà venduto all’offerente che alla data del 30 giugno 2013 avrà fatto l’offerta più alta. 
Per inviare la tua offerta potrai utilizzare la pagina contatti oppure mandare una mail diretta a vincenzino80@gmail.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *