Skebby, arriva la versione 1.0 per inviare sms gratis con Android

Skebby 1.0 per Android è finalmente arrivato. Uno dei più famosi servizi che permette l’invio di sms gratis o a prezzi bassissimi attraverso internet, ora arriva anche per gli smartphone che hanno il sistema operativo di Google.

Davide Marrone, fondatore di Skebby, ha annunciato che ora questo software è disponibile per tutte le piattaforme esistenti e aggiunge:

“Dimostra quanto ci teniamo ai nostri utenti, affinché abbiano la possibilità di risparmiare grazie al nostro servizio”.

Tra le caratteristiche principali di Skebby 1.0 per Android, troviamo l’invio illimitato di sms gratuitamente tra due utenti Skebby e 7 centesimi per l’invio di sms verso i cellulari in tutto il mondo. C’è anche la possibilità di inviare sms singoli e multipli dalla propria scheda e si può avere anche la notifica di ricezione.

All’interno del software è presente una rubrica con possibilità di backup, c’è una schermata con visualizzazione a conversazione, si può richiedere il credito residuo e si può trasferire credito.

Skebby 1.0 per Android si può scaricare gratis dal sito o dal Market di Google.

One Response

  1. alessia 30 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *