Soap Centovetrine: anticipazione del 27 aprile

Rossana Grimani, interpretata dall’attrice Caterina Vertova, ed Ettore Ferri, interpretato dall’attore Roberto Alpi, fanno ancora seguire Laura Beccaria da un detective privato per scoprire qualche segreto che nasconde e che poi utilizzeranno per farla fuori dall’azienda.

La Beccaria però si tiene decisamente alla larga dal locale J.C e quindi per il momento non riescono a scoprire niente. Viola continua a portare avanti la sua vendetta contro il poliziotto, ma Serena, convinta che sappia qualcosa su che fine ha fatto Damiano, decide di affrontarla cercando di rovinargli i piani.

Viviana, prima di prendere una decisione finale sulla sua permanenza a Torino, ha una chiacchierata con Cecilia Castelli, fidanzata di Ivan Bettini, la quale le promette che, se decide di restare in città, non le farà più la guerra.

Serena riuscirà a salvare il suo amato? Laura verrà scoperta da Rossana ed Ettore? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni! Ricordo che andrà in onda su canale 5 alle 14.10.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *