Francesco Saverio Positano, un soldato italiano di 29 anni, perde la vita in Afghanistan a causa di uno sfortunato incidente.
Il caporal maggiore del del 32esimo Genio,della brigata alpina Taurinense con l’incarico di guastatore è deceduto dopo essere stato trasportato con urgenza con l’elicottero nell’ospedale da campo e poi trasferito subito nella basa americana sempre a Shindad, a causa di una sfortunata caduta dalla jeep nei pressi sempre di Shindad.
Aveva preso parte ad una ricognizione con dei mezzi blindati e 2 “Lince”, e ad una sosta ha perso l’equilibrio cadendo dal mezzo e riportando un brutto e fatale trauma cranico. I tentativi di rianimazione sono stati inutili, purtroppo non c’è stato niente da fare.
Il giovane nato nel 1981 a Foggia era sposato e residente a Pianezza in provincia di Torino.
Il comando del contingente italiano ad Herat ne dà il triste annuncio, ed ora i familiari aspettano il rientro della salma in Italia.
A Montecitorio si apprende la notizia e si osserva un minuto di silenzio, e il Presidente Napolitano esprime tutta la sua sincera commozione per il militare italiano.
Ma pubblichi solo notizie già uscite dalla rete?Basta andar sul sito Ansa e ci sono tutti i tuoi post,che non hanno nessuna utilità ma sono solo dei copia-incolla..e nemmeno rendono perchè sono fuoco di paglia,oggi li leggi domani spariscono..
Mah…..