Sono partite le vendite per il nuovo Apple iPad

I nostri amici di oltreoceano hanno già la possbilità di acquistare sul negozio virtuale della Apple, il nuovissimo dispositivo iPad. I pronostici parlano di vendite pari a 7 milioni entro la fine dell’anno, mentre nell’appstore, già oggi, si possono ammirare le 150 mila nuove applicazioni destinate all’iPad.

Molti hanno tenuto costantemente sotto controllo lo store Apple, per assistere in diretta, alla presentazione e aggiudicarsi la prima prenotazione dell’Apple iPad.

L’iPad conta di entrare nella nostra vita quotidiana, di sostituire lettori, cornici elettroniche, pc, cellulare e quantaltro. La Apple infatti dichiara che riempirà un vuoto che ora non percepiamo ma che con l’avvento del nostro amico di ultima generazione non potremmo più farne a meno.

Secondo le prime analisi, la Apple è riuscita a vendere, durante il primo giorno, circa 600-700 mila iPad. Una cifra incredibile.

Le caratteristiche sono ormai note: schermo da 24×19 centimetri, spessore 13,4 millimetri e peso piuma: 500 grammi, in grado di leggere tutti i formati multimediali, promette una navigazione nel web a tempi record.

Non ci resta che aspettare al conto alla rovescia, ormai poco all’apertura delle vendite anche in Italia e ai primi commenti di chi avrà la possibilità di utilizzare e provare l’iPad.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *