Sony lancia i giochi 3D per Playstation

I grandi appassionati di giochi nonchè di hi-tech saranno molto felici dell’innovazione presentata dal colosso Sony, leader sul mercato della tecnologia e delle nuove innovazioni.

E’ stato infatti inaugurato, a seguito della presentazione di Simon Buson, un aggiornamento su PlayStation Store, ovvero il negozio online multimediale di Sony dedicato alla sua console-gioco, playstation dove è possibile scaricare giochi e sfruttare tante altre funzionalità….ma questa volta è integrata da la possibilità di scaricare un particolare tipo di giochi, ossia giochi in 3 dimensioni, 3D.

Ebbene si, dopo le pellicole al cinema, e il lancio di tv dotati di tecnologia 3D, la Sony lancia giochi 3D per la sua console playstation, e sarà possibile scaricarli, come precedentemente enunciato, direttamente dal sito Playstation store.

Il prezzo ufficiale? Al momento è di 29,99 euro.

Inoltre la Sony, ove sponsorizzare questa sua “nuova creatura”, regala giochi 3D, se si acquista il pack 3D con la TV Sony Bravia.

Al momento i giochi 3D stereoscopico messi a disposizione da sony per playstation sono WipEout HD, SuperStardust HD, PAIN e alla demo di Motor Storm Pacific Drift.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *