Sophie Marceau è la compagna di Christophe Lambert

La sapevamo sposata con il regista Andrzej Zulawki. La sapevamo madre di due adolescenti. L’avevamo vista nella parte della principessa inglese in BraveHeart e soprattutto, i nostalgici la ricorderanno giovanissima, ormai una trentina di anni fa, ne Il tempo delle mele, l’indimenticabile film francese che raccontava la vita quotidiana, i primi amori, le prime delusioni di un’adolescente di Parigi.

Sophie Marceau a più di 40 anni è ancora una splendida donna ed è diventata l’attrice più richiesta di Francia nel 2009. Alla felicità artistica si unisce la felicità dal punto di vista sentimentale. Il suo compagno è infatti ora Christophe Lambert (o Christopher Lambert che dir si voglia), anch’egli attore e noto al pubblico femminile per i suoi trascorsi da Highlander.

“Ne resterà soltanto uno”, è una frase che vi dice qualcosa? Gli amanti del Gossip lo ricorderanno fidanzato per un’estate (ahimè di parecchi anni fa oramai) con la nostrana Alba Parietti, ma questa è un’altra storia. Ora Lambert è il compagno di Sophie Marceau e con lei ha girato il film Homme de chevet, una storia toccante di una ragazza paraplegica innamorata di un ex pugile con grossi problemi di alcolismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *