Sotto l’albero di Michelle Hunziker un nuovo amore: Trussardi jr.

La bella, brava e simpatica Michelle Hunziker sembra aver trovato il suo principe azzuro. Dopo un lungo vociferare sulle sue presunte storie, la nota conduttice ha finalmente confessato la sua relazione con il bel rampollo della famiglia Trussardi.

Tomaso Trussardi, occhi chiari, fisico da modello, barba incolta, il più piccolo dei fratelli Trussardi ha conquistato il cuore della showgirl, ormai single da troppo tempo. “Se no fosse vero lo avrei detto subito..” ha dichiarato al settimanale Chi.

Tomaso e Michelle si frequentano da circa tre mesi, da quando Trussardi jr è volato a Roma per assistere allo spettacolo di lei “Mi scappa da ridere”. Poi un tenero corteggiamento fatto di sms con complimenti, richieste di appuntamenti, quindi i primi segreti incontri tra Milano e Roma, fino all’incontro a Bergamo a casa di lui. Si sà, nella cittadina di provincia la gente mormora e le chiacchiere si sono trasformate in un vero e proprio gossip con tanto di foto. Confermata la voce,che circolava già da qualche mese negli ambienti più in di Milano i due sembrano andare a gonfie vele, la loro storia si rafforza ogni giorno di più.

Sono lontani i tempi dove Michelle Hunziker ricordava con nostalgia il suo grande amore, Eros ramazzotti che avendo avuto una seconda figlia, non da lei, gli aveva procurato profonda tristezza. “Sono felice per lui, mi dispiace solo che l’abbia fatto prima di me…” queste furono le sue parole ad Agosto quando nacque Rafaella Maria. Subito dopo la conduttrice si complimentò pubblicamente con i neo genitori, anche se secondo alcuni intimi amici Eros rimase turbato da quelle parole…

Oggi la nota conduttrice potrebbe aver ricevuto il suo regalo da Babbo Natale! Sotto l’albero Michelle ha trovato (per il momento) un nuovo amore, una bella love story con un uomo giovane ( Tomaso ha sei anni in meno di lei), ricco, ma soprattutto pieno d’attenzioni nei suoi confronti. Dopo le sue sfortunate ex-relazioni se la merita un pò di felicità!

Per Capodanno ci aspettiamo i fuochi d’artificio visto che la coppia lo trascorrerà sicuramente insieme Sant Moritz. I due non saranno certo da soli i paparazzi già li aspettano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *