Spiare non è mai stato così semplice

Orologio Spia Design Video Audio 640x480 30FPS 8Gb

In passato lo spionaggio era accessibile solo a pochi. I potenziali acquirenti erano Importanti Aziende, Agenzie Investigative, Facoltosi Privati. La rivoluzione informatica negli anni ha fatto passi in avanti, sviluppando microdispositivi cmos per la sorveglianza a basso costo.

Una dei tanti prodotti presenti in rete, oramai un tormentone, per chi ha la fissa dello spionaggio è di sicuro l’orologio spia. L’SP1080 è un orologio provvisto di un microsensore ottico CMOS in grado di effettuare video ad una risoluzione pari a 640×480 con 30FPS. Inoltre è integrato anche un microfono per la registrazione audio.

L’orologio Spia SP1080 ha un design accattivante, prodotto in metallo. Il sensore ottico è di dimensioni molto ridotte, ideale per registrare video e audio senza ingaggiare sguardi indiscreti. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion collocata nella cassa dell’orologio spia ed è ricaricabile tramite cavo usb.

Il materiale registrato sarà immagazzinato in una memoria interna pari a 8Gb. Potrete vedere i video e files audio direttamente sul vostro personal computer spostandoli dall’orologio tramite cavo usb integrato.

Lo spionaggio ora è alla portata di tutti, potremmo quasi chiamarlo spionaggio fai da te. L’importante è che questi strumenti non sina utilizzati per infrangere la legge e violare la privacy altrui.

www.electrevolution.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *