Spider Truman: I segreti di Montecitorio su Facebook

Sul noto Social Network Facebook sta impazzando in questi giorni una pagina intitolata I segreti della casta di Montecitorio creata, a quanto pare, da un ex dipendente di Montecitorio che è stato licenziato dopo 15 anni di precariato.

In questa pagina Spider Truman, così si fa chiamare l’ignoto ex dipendente, rende noti alcuni segreti di Montecitorio e pubblica alcune foto di documenti che testimoniano varie agevolazioni che hanno i deputati.

In pochi giorni questa pagina ha raggiunto la bellezza di più di 140.000 fan e ogni ora che passa se ne aggiungono sempre di più in quanto la notizia ha fatto in poche ore il giro del web. Ecco uno degli scoop rivelati con una dichiarazione ufficiale dall’intrepido Spider Truman:
C’è un agenzia di viaggio all’interno di Montecitorio, alla quale tutti i deputati si rivolgono per fare qualsiasi biglietto aereo (naturalmente gratis) da e per qualsiasi destinazione italiana.

La prima volta che sono andato a fare i biglietti, il funzionario parlamentare adibito all’agenzia (7000 euro al mese) mi ha chiesto il codice millemiglia, che con accortezza il deputato-padrone mi aveva fornito.

Cosa ho scoperto: che lor signori non solo si fanno i viaggi gratis, ma con quei viaggi accumulano punti su punti che poi utilizzano per far viaggiare gratis anche mogli, amici e parenti sui voli Alitalia.”

One Response

  1. monia 19 luglio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *