Spruzza spray al peperoncino in sala: evacuato cinema Ariosto

MILANO: Curiosa vicenda capitata al Cinema Ariosto durante la proiezione del film “Hereafter” di Clint Eastwood: durante la proiezione del film una donna anziana ha spruzzato in sala uno spray da autodifesa al peperoncino causando il panico tra i presenti.

Molti tra i trecento spettatori hanno accusato sintomi quali irritazione cutanea, bruciore agli occhi e problemi respiratori. La sala è stata fatta subito sgombrare e una cinquantina di persone sono state tenute sotto osservazione dagli operatori del 118 per un eventuale trasferimento in ospedale.

Esistono due versioni differenti sul reale svolgimento dei fatti. Secondo quanto riferito dal titolare del cinema la donna ha spruzzato volontariamente lo spray in sala per “provarne” il funzionamento.  Un’altra versione, riportata da Repubblica, afferma che la donna ha inavvertitamente azionato la bomboletta frugando nella propria borsa.

Quel che è certo è che tutti ci auguriamo di non incontrare mai questa simpatica signora durante una tranquilla serata al cinema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *