Stefano De Martino: “Provo affetto per Emma Marrone”

Si parla ancora di Emma Marrone e Stefano De Martino, i due concorrenti di Amici di cui si discute ancora a causa della loro relazione che sta tenendo banco. Come tutti sapranno, Emma e Stefano hanno avuto un flirt durante Amici, poi la loro storia finì a causa di Stefano che non voleva un legame serio con Emma.

Dopo la fine del programma, sembra che Emma e Stefano si siano riavvicinati, anche se entrambi non hanno mai azzardato a definire il loro rapporto. Stefano partirà per gli Stati Uniti, mentre Emma sarà certamente impegnata dopo aver vinto il programma.

Il ballerino napoletano interpellato in un’intervista a Mediaset.it ha parlato finalmente del suo rapporto con Emma. Dalle parole dette, sembra che Stefano sia molto confuso in merito al suo legame con Emma.

Non sono preparato sull’argomento! E’ una domanda che mi pongo anche io… Emma è stata il mio punto di riferimento durante il programma, provo affetto per lei, ma non saprei definire se è amore quello che ci unisce…”. Cosi ha dichiarato Stefano. Insomma, ancora una volta il ballerino napoletano glissa sull’argomento. Si amano o no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *