Stefano De Martino ci riprova con Emma Marrone: “Aspettami”

La trabbalante storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone sembra avere una svolta molto importante. I due che a breve si dovranno separare a causa degli impegni lavorativi, sembravano ormai prendere due strade diverse senza incontrarsi mai più ma il ballerino napoletano ha dichiarato di non perdersi d’animo per la lontananza e chiede ad Emma di aspettarlo.

Tra Stefano De Martino ed Emma Marrone dopo Amici ci sono stati alti e bassi che hanno portato ad un allontanamente dei due ma ora sembrerebbe che qualcosa sia cambiato per lo meno per il ballerino che è sempre stato quello più vago nel definire il loro rapporto. Stefano De Martino pochi giorni fa, in merito alla sua partenza per gli Stati Uniti, ha dichiarato:

“Questo è un momento d’oro. Prima l’impegno con Let’s Dance poi un contratto che mi porterà per un anno negli Stati Uniti. E’ tutto fantastico”

Poi ha anche delle parole per Emma e sulla loro relazione ammette:

“Lei, come me, è super impegnata. Stiamo pensando entrambi al lavoro. A breve, volerò negli States per un anno e vedremo se lei saprà aspettarmi”

Dunque tra i due non è un addio ma un arrivederci a molto presto? Staremo a vedere cosa succederà, certo che i fans saranno più che contenti di questo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *