Su TMZ i protagonisti dei vecchi telefilm

Quante volte vi siete chiesti: “Ma che fine ha fatto? Come sarà ora?”

Sul sito di gossip TMZ c’è una sezione interamente dedicata a tutti le persone che almeno una volta si sono posti queste domande e che vogliono soddisfare questa morbosa curiosità.

Ci sono celebrità di tutti i tipi: televisione, cinema e musica.  Ma sicuramente le foto più succose sono quelle che riguardano i protagonisti dei vecchi telefilm.

Purtroppo possiamo incappare anche in Vip che noi Italiani non conosciamo, ma possiamo trovare le celebrità delle serie anni 70-80-90 (come i Robinson, Beverly Hills 90210, Genitori in Blu Jeans, Casa Keaton e tanti altri) che ci sono rimasti nel cuore.

L‘internet Magazine TMZ non ci informa se le celebrità prese in considerazione lavorino ancora o no nel mondo dello spettacolo, si limita solamente a inserire qualche pungente didascalia canzonatoria sull’aspetto odierno dei vip.

Purtroppo la nostra navigazione ogni tre o quattro foto sarà interrotta da banner pubblicitari, ma a parte questo neo, le gallerie di immagini offerte dal sito non possono che far piacere agli appassionati dei vecchi telefilm. Soprattutto a quelli più curiosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *