Sudafrica 2010: Presentazione dei quarti di Finale

Il mondiale in Sudafrica 2010 è ormai avviato verso la sua fase finale. Gli ottavi si sono già conclusi ed ora è il momento dei quarti che vedranno scendere in campo 4 sudamericane,3 europee e 1 Africana.

Il primo incontro (venerdì ore 16:00) metterà a confronto l’Olanda e il Brasile. Gli orange che vantano 4 vittore su 4 in questa competizione hanno recuperato il loro gioiellino,Robben, e sembrano molto fiduciosi in se stessi e nelle loro probabilità di accedere in semifinale.Il cosidetto Brasile “Europeo” o forse sarebbe meglio dire italiano si presenta come la squadra da battere poichè insormontabile in difesa e “O FABULOSA” in attacco.

Il posticipo di venerdì sarà invece Paraguay-Ghana, 2 squadre che forse non avrebbero mai sperato di potersi giocare l’accesso in semifinale ma fatto sta, sia per un fortunato tabellone sia per meriti loro ne hanno la possibilità.Sabato si giocheranno le restanti 2 partite in cui andranno in scena gli incontri tra Germania-Argentina prima (ore 16:00) e Paraguay-Spagna poi (ore 20:30).

Il big match sembra proprio essere quelle delle 4 poichè i tedeschi guidati dal loro tecnico Low hanno forse espresso il miglior calcio del mondiale e l’Argentina di Diego Armando Maradona non ha ancora fallito una partita.In serata le furie rosse iberiche si scateneranno contro un malcapitato Paraguay che però dopo essere passato come primo nel suo girone non disdegna un altra sorpresa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *