Suite presidenziali in New York, Londra e Hawaii

Mentre il presidente Obama sta per avere la sua permanenza alla Casa Bianca , è possibile prenotare una suite presidenziale e stravagante e rilassarsi nel lusso. Il nostro Startle.com d’equipaggio ha attraversato il mondo in cerca di suite che ci hanno fatto sentire importanti tanto quanto il comandante e il capo. Quelle che abbiamo trovato erano impeccabili sistemazioni che vanno dagli isolati/appartamenti di sei camere da letto solo da Buckingham Palace in una suite impressionante  di53 piani sopra Manhattan .

Cercando di stare in una suite lussuosamente arredata? Scopri i cinque suite di hotel a tema su oltraggiose Startle.com.

51 Buckingham Gate, Taj Suites & Residences, Londra
Sperimentare la vita come un leader mondiale in questa Londra in privato, situato a pochi isolati dalla famiglia reale. Come si può dedurre dal nome, 51 Buckingham Gate è una gita veloce da Buckingham Palace. Le 51 residenze presidenziali occupano un intero piano e comprende tre suite separate con sei camere da letto, ampie zone soggiorno e tre cucine.

Mandarin Oriental, New York
A causa della sua magnifica vista sulla Manhattan skyline, il fiume Hudson e Central Park, la suite presidenziale al piano 53 ° di Forbes Travel Guide a cinque stelle Mandarin Oriental, New York ottiene sicuramente il nostro voto. Splendida posizione dell’hotel su Columbus Circle offre l’accesso alle più belle Midtown Manhattan ha da offrire , ma con una cucina gourmet (con un ingresso privato per il personale culinaria), vetrate del bagno turco e doccia abbastanza grande per due.

Four Seasons Resort di Hualalai, Hawaii
L’ Hawaii Loa Presidential Villa al Travel Forbes Guida a cinque stelle Four Seasons Resort Hualalai in albergo è quanto di più lussuoso che si può ottenere. La villa dispone di due camere da letto con vista sull’oceano, pavimenti in ardesia e opere d’arte locali. Altri servizi offerti: un servizio di disimballaggio, due massaggi di 50 minuti e sedie a sdraio a bordo piscina, riservate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *