Sull’attenti! E’ arrivata Victoria Beckham in tenuta militare

Di tanto in tanto la moda militare torna a farsi vedere sulle passerelle. Se durante le stagioni passate ci si limitava a trarne qualche spunto soprattutto per le giacche, quest’ anno, invece, il look militare ha reclamato sulle passerelle un posto d’ onore.

E’ dunque l’ era del Militar Chic, che ripropone giacche seriose abbellite di preziose cinture per delineare meglio le forme del corpo e di maniche a sbuffo per addolcirne la portata. L’ Army Look dilagherà nella prossima stagione perchè si rivela un look pratico, poco costoso e che permette di abbinare capi diversissimi tra loro. In più non ha niente a che spartire con le armi:  le uniche concesse sono guanti decorati, lunghi cuissardes, colbacchi di pelliccia e borsette dorate.

Un esempio di Army Look? Dopo la conferma di Beckham al Milan, una volta atterrata all’ Aeroporto di Milano Linate, Victoria Beckham ha sfoggiato un completo di riguardo con cappottino e cappellino grigio, ed insieme al suo bel David si è diretta velocemente all’ auto.

Victoria Beckham, ex Posh Spice, è ormai diventata una vera e propria icona della moda. E’ forse una delle poche donne “modaiole” in grado di essere a suo agio sia con un look intensamente femminile, sia con un Army Look come quello che si vede nella foto!

Perchè la moda è versatilità, e Victoria questo lo sa bene!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *