Superenalotto: centrati 2 sei che valgono 72 milioni!

La fortuna ha baciato la città di Napoli e in particolare 2 fortunati giocatori che hanno vinto l’incredibile cifra di 36 milioni di euro al ciascuno al Superenalotto con 2 schedine identiche.

La cosa incredibile, però, è che si tratterebbe di un errore stando a quanto detto dal proprietario della ricevitoria, che ha portato i 2 fortunati giocatori a entrare in possesso di 2 tagliandi uguali.

Dopo aver stampato una prima serie di giocate in automatico (tra cui era presente la schedina vincente) il titolare, per errore, ha stampato nuovamente le stesse combinazioni facendo si che in 2 avessero la schedina vincente.

Ora i festeggiamenti in città vanno avanti e un po tutti fantasticano su cosa avrebbero fatto con una cifra così importante: al primo posto spiccano le vacanze in paesi tropicali magari approfittando di un viaggio last minute.

Al secondo posto c’è chi acquisterebbe un’auto di lusso e poi a seguire vestiti di alta sartoria e acquisti hi tech.

Purtroppo però non resta che continuare a sognare e sperare di riuscire prima o poi ad essere tra i fortunati possessori di una schedina vincente del Superenalotto.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *