SuperEnalotto: è possibile giocare online

superenalottoIn questi giorno il SuperEnalotto ha raggiunto uno dei montepremi più alti della sua storia ed anche un dei più alti al mondo nelle lotterie.

Chi di noi non ha giocato almeno le due fatidiche colonne da un Euro con la speranza di essere così fortunato da vincere (se non un 6 almeno un 5 o 5+1 !) ?

Ora la Sisal, che gestisce il gioco,  ha aggiunto la possibilità di giocarlo anche online dal sito del SuperEnalotto. Un altro sito ufficiale dove è possibile giocare le nostre schedine direttamente online è: PuntoGioco24.it

Praticamente ci si deve registrare (seriamente, si devono fornire anche di estremi di un documento di identità) al sito.

Ci sarà inviata una email di conferma all’indirizzo che abbiamo fornito, dove attivando il link che ci viene passato avremo la possibilità di attivare il Conto di gioco Sisal MatchPOINT (Attenzione avete 48 ore di tempo per effettuare questa operazione, passate le quali si deve ricominciare da capo la registrazione).

A seguire ci sarà inviata una email contenente il contratto di gioco col il numero di conto e il codice PIN.

A questo punto possiamo caricare il nostro conto con la cifra minima di 10€ e spedire il contratto firmato entro 30 giorni.

Mi raccomando, ricordate sempre che giocare non vuol dire vincere, e che si deve sempre usare la testa: il gioco non deve diventare una malattia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *