Superenalotto: generatori di sestine gratis

superenalottoLa sestina dei sogni non esce ormai 78 estrazioni, da quel 23 ottobre 2008 quando Catania festeggiò la vincita di ben 100 milioni di euro al Superenalotto.

La “febbre del gioco” non risparmia neanche gli stranieri che stanno prendendo letteralmente d’assalto tutte le ricevitorie di frontiera.

Il montepremi del superenalotto continua a salire, oggi vi sarà la 78 estrazione e il jackpot salirà a 115.900.000 euro; sono sempre di più gli italiani che sperando di diventare milionari tentando la fortuna, considerando comunque che le possibilità di vincita sono veramente molto poche, circa il 17% di probabilità.

Tutti coloro che vogliono giocare una o più schedine del superenalotto, possono utilizzare uno dei tanti software che ci permattono di creare sistemi e giocate per lotto e Superenalotto. I sofware in questione sono completamente gratuiti e possono essere scaricati e utilizzati liberamente.

Ecco un breve elenco di alcuni software per Superenalotto gratis:

  • Numerica – Software superenalotto per creare sistemi condizionati ridotti.

Una volta generata la sestina, le sestine o i sistemi di vostro piacimento, avete la possibilità di giocarlo direttamente online senza muovervi dal computer e uscire di casa. Questo grazie a Puntogioco24.it,  la prima realtà operante in Italia ad offrire la possibilità di giocare alle lotterie statali tramite Internet.

Speriamo che i software segnalati vi aiutino a vincere al Superenalotto la magnifica cifra di 115.900.000 euro!

Buona fortuna!


Milioni di Euro al SuperEnalotto: gioca subito la tua schedina online !

2 Comments

  1. EVO 6 Ottobre 2010
  2. udo il siciliano. 6 Novembre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *