Superenalotto: se fossi TU ad indovinare il 6 miliardario? A Pescara ci stanno provando…

SuperenalottoSuperenalotto, ancora una volta il 6 non è uscito e il JACKPOT lievita sopra i 135  milioni di euro vincita record assoluta mai superata in  europa e seconda al mondo.

Si è calcolato che le probabilità di uscita siano meno del 20%. Questa caccia al superenalotto è diventata una vera e propria febbre all’oro, tanto da indurre i nostri vicini di casa tedeschi ad organizzare voli toccata e fuga solo per poter venir a giocare l’oramai mitica schedina e tentare di portarsi a casa il Jackpot miliardario.

A Pescara in un caffè hanno organizzato una cordata per centrare l’obbiettivo e vincere il Jackpot del Superenalotto. Infatti hanno creato un super sistema di oltre 81 mila euro. Il titolare dell’esercizio ha dichiarato che hanno quote d’accesso di circa 100 euro e che stanno andando a ruba.

Stanno proponendo questo mega sistema da alcune settimane in collaborazione con alcune ricevitorie ( due delle marche una abruzzese una di Roma e una di Modena ) e pur non avendo centrato il Jackpot sono riusciti ad avere delle vincite per un importo di 120 mila euro.

Tentare non nuoce e quì la febbre del Superenalotto sale sempre più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *