Tara e Christian di “Uomini e Donne” partono per un viaggio

Dopo tanto “tira-e-molla” a Uomini e Donne, finalmente Tara Gabrieletto e Christian Galella si lasciano andare al romanticismo. Ormai si può parlare di una coppia effettiva: infatti, i due partecipanti al programma del primo pomeriggio di Canale 5 hanno rilasciato dichiarazioni per tutti i fans che hanno sempre sostenuto il loro rapporto.

Dunque, Christian Galella si è concesso a tutti i fans del suo forum, ovviamente felicissimi per questa sua repentina decisione. Ecco le parole di Christian: ”Ora sono davvero contento e sereno, non stavo così bene da parecchio tempo. Tara è una persona semplice e io cercavo proprio una persona così al mio fianco. Desideravo una ragazza capace di farmi emozionare anche soltanto con un gesto semplice. Dopo tanti anni, mi è tornato il sorriso”.

Messi da parte dunque gli strascichi del passato, derivanti dal gran rifiuto di Paola Frizziero, ora Galella si proietta in una nuova avventura al fianco della giovane Tara Gabrieletto. Proprio la corteggiatrice di Vicenza ha comunicato di essere in procinto di effettuare un viaggio col compagno, probabilmente con le telecamere di ”Uomini e Donne” al loro seguito.

Ecco le parole di Tara, condivise con i suoi amici di Facebook: ”Ringrazio tutti coloro che hanno speso belle parole per Christian e me, mi auguro sia l’inizio di una favola, anzi ne sono convinta in quanto ho sempre saputo che lui fosse una persona speciale, me ne ha dato anche recentemente conferma. Un bacio a tutti voi”.

Ma come si poteva prevedere, anche in questa ‘full immersion’ romantica c’è qualche delusione. Si parla ovviamente di Francesca Pierini, corteggiatrice agguerrita di Galella fin dalla prima puntata. Ecco cosa ha postato sul suo profilo Facebook la bella Francesca: “Sono dispiaciuta dal fatto di non essere riuscita a conquistarlo e soprattutto di aver insinuato in Christian il dubbio che io fossi in trasmissione soltanto per la notorietà.

Spero che la scelta che ha fatto gli dia ciò che lui cerca, ma la delusione e l’amarezza che sto provando ora per il fatto di essere stata totalmente ignorata dopo la puntata e l’avermi trattata con freddezza lasciano in me davvero una grande sensazione di vuoto”. Quindi, per una coppia felice c’è un cuore che soffre. Ma il bell’Alessio Lo Passo sarà ben felice di consolare Tara…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *