Tarantino si prepara a servire lo Spaghetti Western

Sembra finalmente arrivato il momento del nuovo progetto di Quentin  Tarantino. Lo Spaghetti western, più volte decantato dal regista di Knoxville, è pronto a decollare.

Fracno Nero qualche giorno addietro aveva rivelato di essere stato scritturato per il film, non solo, aveva anche sostenendo che il titolo sarebbe:

L’angelo, il bruto e il saggio, in un chiaro omaggio al lavoro cinematografico di Sergio Leone). Ma ora, ancora dagli Stati Uniti, ecco nuove conferme e nuovi dettagli.

Il regista americano ha poi voluto nel cast il Christoph Waltz che lui stesso ha portato alla ribalta internazionale con il ruolo di Hans Landa in Bastardi senza gloria.

Le riprese della pellicola dovrebbero avere inizio entro fine anno, mentre per le location si parla di Spagna e Italia, proprio le stesse utilizzate nei suoi western dal regista italiano che Tarantino vuole omaggiare.

Sempre secondo le voci provenienti da oltreoceano, il titolo del film non sarebbe quello preannunciato da Nero, ma si tratta di quisquilie.

One Response

  1. Angelo 2 marzo 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *